L'Inter domani a casa-Mancini, ma a porte chiuse

L'allenamento di rifinitura prima della sfida al Borussia. Meglio evitare il pubblico di Jesi, la città del Mancio

L'allenamento dell'Inter di domani mattina allo stadio Carotti di Jesi, originariamente aperto al pubblico, si terrà invece a porte chiuse. La richiesta è stata fatta dell'area tecnica della società nerazzurra "per permettere al nuovo staff tecnico - spiega l'Inter con una nota -di svolgere la rifinitura nella comprensibile necessaria serenità data dalla situazione contingente".

Jesi infatti è la città di Mancini che non è più l'allenatore dell'Inter. I biglietti per assistere all'allenamento acquistati in prevendita saranno rimborsati o, in alternativa, serviranno come sconto sul prezzo del biglietto della partita Inter - Borussia Moenchengladbach in programma domani sera allo stadio Del Conero di Ancona
Il Comune di Jesi e l'Inter hanno condiviso l'idea di sostenere una iniziativa a beneficio di una realtà sociale del territorio che opera con soggetti in situazioni di disagio, marginalità o sofferenza. "Il club nerazzurro - spiega l'Inter sul sito - ringrazia l'Amministrazione Comunale di Jesi per la piena disponibilità e si scusa con i tanti tifosi che avevano già acquistato il biglietto".