Conte: "Matic e Cuadrado? Vediamo"

Il tecnico dopo la vittoria sul West Ham: "Su Koulibaly non dico nulla, non parlo di giocatori di altre squadre"

Dopo aver esultato per la vittoria all'ultimo respiro sul West Ham, il tecnico del Chelsea Antonio Conte ha risposto alle domande dei cronisti sul mercato in entrata e in uscita. «Matic, Fabregas e Cuadrado in Italia? Sul mercato stiamo cercando di muoverci e di aspettare le situazioni migliori da sfruttare. E' un mercato pazzo, con cifre incredibili. Koulibaly? Non parlo di giocatori di altre squadre, non è rispettoso».

"Era importante partire bene soprattutto considerando com'è andata la passata stagione, le stagioni negative lasciano spesso delle scorie. So che c'è da lavorare però c'è disponibilità e questa è la cosa importante" ha aggiunto l'ex ct azzurro.

Conte è stato accolto dallo Stamford Bridge con un grande tricolore in curva: "Non me l'aspettavo, mi sono emozionato molto. C'è un'atmosfera incredibile, c'è grande passione ed io sento già una bella responsabilità. Io esulto come i giocatori e condivido la mia gioia anche con i tifosi, non mi tengo quando c'è da liberare le emozioni, sono molto passionale. Quando segni a tre minuti dalla fine in una gara che avevamo dominato è normale.