Bayern, infortunio per Coman

Lesione alla capsula legamentosa della caviglia sinistra, "sarà messo da parte a tempo indeterminato"

oraxora placeholder

Grave infortunio alla caviglia sinistra e uscita dal campo in barella: è quanto accaduto stamani a Kingsley Coman durante la seduta d'allenamento del Bayern Monaco. "Coman ha riportato una lesione alla capsula legamentosa della caviglia sinistra - si legge sul sito ufficiale del club tedesco - Sarà messo da parte a tempo indeterminato e sarà indisponibile per le prime partite della nuova stagione".

Uno scontro con Javi Martinez e l'uscita in barella: si è chiuso così l'allenamento di Coman. Lo staff medico del Bayern è intervenuto prontamente ma il francese non è stato in grado di rialzarsi ed è stato trasportato fuori dal campo. Le urla e le mani sul volto del francese non facevano pensare a nulla di positivo e infatti gli esami hanno riscontrato "una lesione alla capsula legamentosa della caviglia sinistra" e il francese sarà costretto a saltare l'inizio di stagione.

In questi giorni Coman era tornato a popolare le cronache di mercato in quanto il Bayern sembrerebbe interessato a riscattarlo dalla Juventus con un anno d'anticipo. Ricordiamo infatti che il francese era stato ceduto dalla Juve ai bavaresi nell'estate 2015 in prestito oneroso (5-2 milioni di euro). Il Bayern ha tempo fino al 30 aprile 2017 per esercitare il diritto di riscatto, fissato a 21 milioni di euro (pagabili in due rate). Soldi che permetterebbero alla Juve di dare forza ad altre azioni di mercato.

Notizie del Giorno

GRAVINA (FIGC) VISITA REPARTO BIMBI MALATI DI TUMORE A TARANTO

TURRIS-FOGGIA, BIGLIETTI VIETATI AI TIFOSI PUGLIESI

NATIONS LEAGUE: GYÖKERES POKER CON LA SVEZIA, PARI OLANDA E GERMANIA

UVA: "OGNI CLUB PENSI A DARE UN VALORE AGGIUNTO A SOCIETÀ"

A MILANO AMBROGINO D'ORO A SHEVCHENKO