Inter, sifda al Real per Sissoko

Se non arriva il portoghese, fari puntati su Sissoko del Newcastle

oraxora placeholder

Il sogno dell'Inter è regalare Joao Mario a Frank de Boer, ma la trattativa con lo Sporting Lisbona è ormai diventata una telenovela infinata. Il centrocampista portoghese è stato escluso dalla lista dei convocati per la sfida con il Paco Ferreira e secondo il quotidiano lusitano O Jogo l'ufficialità del suo passaggio in nerazzurro potrebbe arrivare presto. Però, visti i continui tira e molla, l'Inter si è messa sulle tracce del francese Sissoko.

L'esterno francese vuole lasciare il Newcastle. Il giocatore piace tanto anche al Real Madrid, ma non è facile nemmeno convincere il club inglese, nonostante la retrocessione della scorsa stagione, a cederlo. La sua valutazione è di 34 milioni di euro. Sissoko è stato protagonista di un grande Europeo con la Francia: torneo che ha perso soltanto in finale contro il Portogallo di Joao Mario. Così più di un mese dopo, si rinnova (ma sul mercato) la sfida tra i due giocatori per chi riuscirà ad approdare all'Inter. I costi sono alti, ma Ausilio è al lavoro. Per Joao Mario l'offerta resta di un prestito oneroso da 10 milioni di euro più 35 milioni di riscatto obbligatorio. E c'è Sissoko sullo sfondo...

"Joao Mario è rimasto fuori per via della sua condizione fisica, non per la trattativa con l'Inter". Parola del tecnico dello Sporting Jorge Jesus al termine della sfida di campionato vinta contro il Pacos de Ferreira. "Joao Mario è un giocatore dello Sporting - ha proseguito - Se dovesse recuperare e se la situazione non dovesse cambiare, contro il Porto domenica ci sarà".

Notizie del Giorno

LAZIO, GILA CHIAMA IL REAL: "QUI È IL MIO FUTURO"

MONCADA: "I RINNOVI DI THEO E MAIGNAN? SIAMO MESSI BENE"

INTER MIAMI, PER LA PANCHINA SI GUARDA A MASCHERANO

LAZIO, PAROLO RIVELA: "IMMOBILE ARRIVÒ GRAZIE ALLE PAROLE SPESE CON TARE"

GENOA: UFFICIALE SABELLI FINO AL 2026