Zaza-West Ham, ormai è fatta

Per la punta visite mediche e firma. Chiara Biasi: "Comunque insieme"

Simone Zaza lascia la Serie A e vola in Premier League. L'attaccante bianconero è arrivato a Londra per sostenere le visite mediche e firmare con il West Ham. Tutti d'accordo, dunque. Mancano solo i comunicati ufficiali. Ma è solo un dettaglio. Alla Juve andranno 25 milioni più tre di bonus. Al giocatore invece un ricco contratto pluriennale da 3,5 milioni di euro a stagione.

In attesa dell'ufficialità, nel frattempo hanno parlato Allegri è Slaven Bilic. Il tecnico bianconero ha confermato che Zaza è volato a Londra per firmare col West Ham. Sulla stessa linea anche l'allenatore degli Hammers: "Per quanto ne so io, ci sono gli accordi tra le società, ed è molto probabile che l'operazione si chiuda in giornata". Dunque, affare fatto. Dopo un anno tra luci e ombre con la maglia della Juve e chiuso dall'arrivo di Higuain e Pjaca, Simone Zaza sbarca in Premier per giocare con maggiore continuità e non perdere il treno della Nazionale. Le caratteristiche per fare bene in Inghilterra le ha tutte. Bilic lo considera un top player. Ora starà a lui dimostrarlo.

BILIC: "With the Zaza situation, it looks very likely to happen and should happen today. As far as I know the deal is agreed between clubs."

— West Ham United (@WestHamUtd) 26 agosto 2016
 

comunque insieme. @simonezaza

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data: