Balotelli, visite mediche col Nizza

SuperMario giocherà in Ligue1, la firma dopo le visite mediche

Mario Balotelli ricomincia dalla Francia: l'attaccante italiano è ufficialmente un nuovo giocatore del Nizza. L'ufficialità è arrivata via twitter dal club francese che prima ha postato una bandiera italiana e poi una foto con l'hashtag #benvenutoMario. L'attaccante in giornata, aveva svolto le visite mediche a Monaco. Si chiude dunque la parentesi inglese, con il Nizza che si è accordato con il Liverpool.

Le visite mediche in giornata a Monaco, poi la firma. Mario Balotelli riparte dalla Ligue1 e lo fa trasferendosi a titolo definitivo dal Liverpool al Nizza. Il club francese ha investito 4,5 milioni di euro con i Reds che manterranno il diritto di ricevere una percentuale sulla futura rivendita dell'attaccante.

Un Mario Balotelli sorridente, che stringe la mano al presidente del Nizza, Jean-Pierre Rive're, ha celebrato a modo suo il trasferimento a titolo definitivo nel Nizza, squadra che milita nella Ligue 1. L'attaccante, ex Inter, ex Milan ed ex Liverpool, che a lungo era stato corteggiato anche dal Palermo di Zamparini, ha postato - sul proprio account Istagram - la foto e un eloquente "Ciao Nizza, mi manda Garibaldi", con un chiaro riferimento all'Eroe dei due mondi, nato proprio nella citta' della Costa Azzurra

In serata, su Instagram, SuperMario ha poi postato un video per celebrare a modo suo la nuova avventura al Nizza e per ringraziare il nuovo club. Sullo sfondo si vedono e sentono i fuochi d'artificio, mentre l'attaccante, sorridente, pronuncia le sue prima parole in francese: "Merci, merci, merci, merci".