Bologna, malore per Mirante

Problemi di salute per il portiere rossoblù: sosterrà una serie di esami per stabilire il ritorno all'attività agonistica

oraxora placeholder

Preoccupazione in casa Bologna per le condizioni di salute di Antonio Mirante. Il portiere rossoblù ha accusato un malore ed è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, dove si sottoporrà ad una serie di esami che proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana. In base all'esito degli esami verranno stabiliti i tempi di recupero per il ritorno all'attività agonistica. Il Bologna si è cautelato, acquistando Alfred Gomys dal Torino.

"Antonio Mirante è stato sottoposto presso il Policlinico Gemelli di Roma a una serie di accertamenti medici, che proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana. L'esito degli esami - conclude la breve nota - consentirà di determinare i tempi necessari alla ripresa dell'attività agonistica a pieno regime".

Il club rossoblù, nel tardo pomeriggio, ha ingaggiato Alfred Gomis, numero uno italo-senegalese, in prestito dal Torino che dovrebbe fare da riserva al brasiliano Angelo Da Costa, in attesa del ritorno di Mirante.

Notizie del Giorno

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"