ROMA, BALDISSONI: "PECCATO PER WILSHERE"

"Wilshere era un giocatore che poteva fare al caso nostro, ma ha preferito rimanere in Inghilterra". Lo ha confessato il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ai microfoni di Tele Radio Stereo, tornando sul possibile acquisto del centrocampista dell'Arsenal poi finito in prestito al Bournemouth.