Un matrimonio solo rimandato. Magari a gennaio, al massimo a giugno. Witsel è rimasto allo Zenit - l'ultima giornata di mercato è stata quasi surreale - ma l'accordo con la Juve c'è e sarà ratificato quando con l'anno nuovo il centrocampista belga, in scadenza di contratto col club russo, potrà firmare liberamente il suo nuovo contratto. Da qui il messaggio del giocatore: "Più lunga l'attesa, più grande la ricompensa. La vita va avanti". Verso l'Italia.
The longer the wait, the bigger the reward. Life goes on.
— Axel Witsel (@axelwitsel28) 1 settembre 2016
Continua a leggere su sportmediaset