Juve, Trezeguet in esclusiva: "Mercato da 10, ora la Champions"

L'ex attaccante bianconero: "Un mercato da 10: acquisti importanti"

oraxora placeholder

La voglia di segnare è sempre la stessa, anche quando si tratta di infilare Alonso o Verstappen. David Trezeguet, nuovo talent di Premium Sport, è stato grande protagonista sul rettilineo dell'Autodromo per la Monza Champions of the grid, partita benefica per i terremotati. L'ex attaccante della Juve, dopo la scorpacciata di gol, ha parlato in esclusiva a noi di Sportmediaset.it: "Il mercato dei bianconeri merita 10: sono arrivati sei giocatori di un livello molto importante". La squadra di Allegri si è rinforzata per cercare di conquistare la Champions: "Speriamo, io sono fiducioso. Tutti i tifosi della Juve vogliono questa coppa".

Che voto dai al mercato della Juve?
"Senza dubbio ha fatto un mercato da 10 perché sono arrivati sei giocatori di un livello molto importante. La società ha fatto degli acquisti mirati e interessanti. Gli obiettivi della Juve sono molto chiari: vincere il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Poi c'è anche la Champions League che con questi rinforzi è possibile: i bianconeri saranno protagonisti".

Nell'ultimo giorno, però, non è arrivato Witsel: può essere un problema per Allegri?
"La Juve ha una grande rosa competitiva: ci sono tre giocatori per ruolo. La squadra ha una qualità straordinaria e dovrà essere protagonista ovunque, io ci credo tantissimo. I bianconeri hanno risposto benissimo in queste prime due giornate di campionato. Adesso c'è solo da migliorare e io sono fiducioso".

Ora in attacco c'è Higuain
"Un acquisto molto importante. Il Pipita ha segnato sempre in ogni squadra dove è stato. Adesso dovrà dimostrare il suo valore anche con la maglia della Vecchia Signora".

Domanda secca: chi vince la Champions League?
"Spero la Juventus: tutti i tifosi vogliono questa coppa che manca da tantissimo".

Notizie del Giorno

BELGIO, TOBY ALDERWEIRELD SPIEGA L'ADDIO ALLA NAZIONALE: "A VOLTE PENSO DI MORIRE IN CAMPO"

GRAVINA (FIGC) VISITA REPARTO BIMBI MALATI DI TUMORE A TARANTO

TURRIS-FOGGIA, BIGLIETTI VIETATI AI TIFOSI PUGLIESI

NATIONS LEAGUE: GYÖKERES POKER CON LA SVEZIA, PARI OLANDA E GERMANIA

UVA: "OGNI CLUB PENSI A DARE UN VALORE AGGIUNTO A SOCIETÀ"