PSG, IL SALUTO DI DAVID LUIZ: GRAZIE PARIGI

David Luiz ha salutato sul proprio profilo Instagram il Psg: "Ringrazio il presidente, tutti i compagni, gli allenatori, lo staff e i tifosi per questi due anni trascorsi insieme. Sono orgoglioso di aver contribuito a fare la storia di questa società e di aver giocato nel campionato francese. Vi auguro il meglio per la prossima stagione".