Secondo TuttoPalermo.net, Maurizio Zamparini avrebbe raggiunto un accordo con l'ex tecnico del Foggia, Roberto De Zerbi. L'allenatore si sarebbe accordato per un biennale da 500mila euro a stagione.
Continua a leggere su sportmediaset
Secondo TuttoPalermo.net, Maurizio Zamparini avrebbe raggiunto un accordo con l'ex tecnico del Foggia, Roberto De Zerbi. L'allenatore si sarebbe accordato per un biennale da 500mila euro a stagione.