Hamsik ha parlato al portale Sport24: "La mia priorità è sempre stata Napoli, aspettavo solo l'esito dei colloqui col club e rapidamente abbiamo trovato una soluzione. C'era qualche problema, ma ora sono felice di avere un nuovo contratto e di poter proseguire la mia carriera ancora in azzurro. Durante ogni finestra di calciomercato ci sono tante voci su di me, ci sono abituato. Ora penso solo al Napoli: è tra i 15 migliori club al mondo, siamo cresciuti insieme e forse la gioia più bella ci attende ancora. Uno scudetto, o un successo in Europa".
Continua a leggere su sportmediaset