"Cassano? Se ne è parlato fin troppo. La società ha fatto scelte legittime, lui altrettanto". Lo ha detto il ds della Sampdoria Carlo Osti ai microfoni di Telegenova.
Continua a leggere su sportmediaset
"Cassano? Se ne è parlato fin troppo. La società ha fatto scelte legittime, lui altrettanto". Lo ha detto il ds della Sampdoria Carlo Osti ai microfoni di Telegenova.