Buone notizie in casa Napoli. L'agente di Elseid Hysaj, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha confermato che il rinnovo di contratto è vicinissimo: "Non ci sono problemi - ha dichiarato Mario Giuffredi - Subito dopo la Champions dovremmo concludere e firmare. È tutto a posto". Giuffredi ha anche parlato dell'inserimento di una clausola nel nuovo accordo: "È certamente un fattore positivo per un club estero. La cosa certa è che Elseid lascerebbe Napoli solo per un top club straniero".
Continua a leggere su sportmediaset