"Qui ho subito sentito fiducia ed era quello che cercavo e di cui avevo bisogno. Poi sarà il campo come sempre a decidere tutto. Ma l'Atalanta per me è un'opportunità per dimostrare il mio valore". Così Etrit Berisha si è presentato alla sua nuova squadra, l'Atalanta. Il portiere è sbarcato a Bergamo dopo tre stagioni alla Lazio. In nerazzurro Berisha troverà la concorrenza di Sportiello e Bassi: "Fin da piccolo sono stato abituato alla concorrenza ed è una situazione che mi piace. Ho sempre giocato con altri bravi portieri e per me è solo uno stimolo. Poi sarà l'allenatore a fare le sue scelte e se mi verrà data l'opportunità di giocare, da parte mia metterò una gran voglia di dimostrare il mio valore".
Continua a leggere su sportmediaset