ATALANTA, SARTORI: "KESSIE' NON E' IN VENDITA"

L'Atalanta toglie Kessié dal mercato: "Il suo valore potrebbe essere molto alto, ma adesso non ci vogliamo pensare perché non abbiamo nessuna intenzione di metterlo sul mercato. Kessié resta qui a Bergamo", parole di Sartori, responsabile dell'area tecnica.