Raiola: "Ibra voleva il Napoli, Milik vale più dei 32 milioni spesi"

A Radio CRC, l'agente di Ibra a ruota libera: "Anche Balo ama Napoli. Higuain: lo avrei venduto anche a meno di 90 mln"

Da Ibra a Balotelli, da Higuain a Milik. In funzione-Napoli, a Radio Crc, Mino Raiola raccoglie le domande e offre le risposte. Come sempre ricche di qualcosa di nuovo, di sorprendente. Conferma che Ibra "ama Napoli e li avrebbe voluto chiudere la carriera". Anche Balotelli ama Napoli. Poi Higuain: giusto cederlo, anche per meno di 90 milioni. Mentre Milik oggi vale i 32 milioni spesi. Anzi di più.

"Alla gara di addio di Ciro Ferrara, Ibrahimovic mi disse che avrebbe voluto chiudere la carriera a Napoli" . Mino Raiola, quando racconta, non è mai banale. Ne ha per tuti, di curiosità e aneddoti e quant'altro. Questo ha detto ai microfoni di Radio Crc durante “Si Gonfia la Rete”. E ha aggiunto: “Non voglio dire se De Laurentiis mi ha chiamato per Ibra. Non mi piace parlare di quello che è stato. Quello che posso dire è che nessuno avrebbe potuto permettersi Zlatan tra i club italiani. Sicuramente Ibra ha una mentalità napoletana".

Poi su Balotelli “Non volevo che giocasse ancora in Italia, sarebbe stato un alibi per lui. Sicuramente per Mario Napoli è una città speciale, anche perché ci vive sua figlia ed il tifo napoletano è unico”.

Capitolo Higuain: "Avrei venduto Higuain alla Juve anche ad una cifra inferiore ai 90 milioni, è stata una operazione geniale quella del Napoli. Vendere e pentirsi è sempre meglio di non vendere e pentirsi".

Infine Milik. "E’ stato scaricato dal Leverkusen e quando era all’Ajax era molto criticato perché non era produttivo. E’ per questo che in Olanda si sono stupiti che il Napoli lo abbia acquistato a quella cifra. Ci sono dei giocatori che in un campionato giocano meglio rispetto ad altri e questa è la vera difficoltà nella scelta dei giocatori nel calciomercato. Se in estate si poteva pensare che 35 milioni erano troppi per Milik, oggi non lo si può più pensare".