ROMA, SABATINI: "IO AL REAL? NON E' UNA SFIDA"

Walter Sabatini ha fatto il punto sul suo futuro. "Se rimango alla Roma? Io oggi sono qui. Al Real Madrid? Non sarebbe una sfida, io voglio vincere sfide con squadre più deboli", ha detto il ds giallorosso.