Nfl: Fitzpatrick si vendica, i Jets battono Buffalo

Il quarterback, da sempre in sofferenza contro le difese di coach Ryan, trascina New York al 37-31 sui Bills

oraxora placeholder

La vendetta di Ryan Fitzpatrick. Il 33 enne quarterback di Gilbert è il grande protagonista del thursday night della seconda settimana di Nfl: è lui a prendersi una piccola rivincita su coach Rex Ryan, è lui a trascinare i suoi New York Jets ad un fondamentale 37-31 sui Buffalo Bills. Primo successo stagionale per gli uomini di Todd Bowles, sconfitti dai Bengals all'esordio; secondo ko in due gare, invece, per i Bills.

Fitzpatrick porta a termine 24 passaggi complessivi su 34 e lancia per 374 yards complessive, ispirando i tre touchdown di Matt Forte e quello decisivo di Eric Decker. E' una vittoria personale per il qb dei Jets, che era 1-8 nei precedenti con le squadre di Ryan. I Jets, peraltro, venivano da una striscia negativa di ben cinque sconfitte negli ultimi incontri con i rivali: tutto cancellato dall'importante successo del New Era Field.

Si tratta di una vittoria fondamentale, e molti in America ritengono che i Jets abbiano già salvato la stagione. Nelle prossime gare, infatti, New York se la vedrà con Chiefs, Seahawks, Steelers, Cardinals e Ravens: non certo scontri semplici per una squadra titubante. E ancor più titubante è il cammino dei Bills, sotto 2-0 in regular season e avviati verso un 2016 piuttosto anonimo. La prossima sfida, proprio contro Arizona, potrà dire di più.

Notizie del Giorno

ALESSANDRO FABIAN NON GAREGGERÀ ALL’IRONMAN COZUMEL

COPPA DEL MONDO DI SKELETON, ALESSIA CRIPPA 13/A A YANQING, TRIONFA CINESE ZAO

COPPA DAVIS: ITALIA BATTE AUSTRALIA E VA IN FINALE, SINNER SUPERA DE MINAUR

SCI: PRIMA VITTORIA PER SACCARDI IN COPPA EUROPA, SUO LO SLALOM DI LEVI

TENNIS, SORPRESA DJOKOVIC: MURRAY NUOVO COACH