Ventura a Casa-Torino: azzurro ed emozioni granata

Il cittì è tornato nel suo mondo. Pranzo con Cairo, poi a lungo con Mihajlovic

E oggi è toccato al Torino. Una parte del suo cuore. Giampiero Ventura è tornato nel suo mondo granata, visita da cittì nel giro d'orizzonte a casa dei vari club, e questa con sentimenti particolari lui che di questo Toro è stato l'artefice, passando poi la... panchina a Sinisa Mihajlovic.
Ventura, in compagnia di Lele Oriali, ha pranzato col presidente Urbano Cairo e poi al centro Sisport si è intrattenuto con Mihajlovic.

"Fa un piacevole effetto, non sono andato via da molto. Ho ritrovato le stesse persone, gli stessi colori, mi sento a casa". Sono queste le parole del ct della nazionale Giampiero Ventura rilasciate a Torino Channel in occasione della visita ufficiale al club granata per l'allenamento pomeridiano.
"Ho trovato grande gentilezza e disponibilità da parte di tutti, in 30 secondi ho rivisto i flashback dei miei 5 anni, ricordo esattamente ogni singola sensazione dal mio primo giorno alla Sisport fino all'ultimo - ha proseguito il ct dell'Italia - Auguro al Torino le migliori fortune nella speranza che metta in luce giocatori che possano essere utili alla nazionale. Cinque anni di granata non si possono dimenticare".