ARDA TURAN: "VIA DALL'ATLETICO? NON HANNO PIU' VINTO NULLA"

Il centrocampista del Barcellona Arda Turan, in un'intervista, ha scherzato sul suo addio all'Atletico Madrid. "I colchoneros, da quando sono andato via, non hanno più vinto niente e a volte scherzo con i miei ex compagni su questa cosa".