Il centrocampista del Barcellona Arda Turan, in un'intervista, ha scherzato sul suo addio all'Atletico Madrid. "I colchoneros, da quando sono andato via, non hanno più vinto niente e a volte scherzo con i miei ex compagni su questa cosa".
Continua a leggere su sportmediaset