"Se Totti il prossimo anno continua a giocare sono l'allenatore della Roma, se Totti non gioca nonsono l'allenatore della Roma". Si è chiusa con questa provocazione la conferenza di Luciano Spalletti alla vigilia della trasferta in casa della Fiorentina. Il tecnico, ancora una volta stuzzicato sulruolo e la gestione del n.10, ribadisce di considerare il capitano giallorosso "un genio" ma allo stesso tempo sottolinea che "la Roma non vincerà mai niente se e' solo Francesco. Da solo non basta, serve altro".
Continua a leggere su sportmediaset