NAPOLI: ADL "CLAUSOLA PER MILIK? NON PARLO..."

"Clausola anche per Milik dopo quella su Higuain ? Di Milik non ne parlo perché non voglio portare sfortuna, sono molto scaramantico. Mi sembra molto forte di testa e si muove molto bene in area. Higuain era un bravissimo campione, non valorizzato al Real Madrid come lo è stato qui a Napoli". Lo ha detto il presidente del Napoli De Laurentiis in esclusiva a Premium Sport.