La Fiorentina segue Kessié, centrocampista dell'Atalanta. Al momento, però, i bergamaschi non sembrano intenzionati a cedere il giocatore, che ha un contratto fino al 2021. La sua valutazione è di 10 milioni di euro. Lo rivela La Nazione.
Continua a leggere su sportmediaset