Due punti persi per il Cesena che viene bloccato sullo 0-0 dalla Salernitana nell'anticipo della 5a giornata di serie B, turno infrasettimanale. Allo stadio Manuzzi i bianconeri di Drago costruiscono diverse occasioni da gol, soprattutto con l'ariete Djuric, nettamente il migliore in campo, e l'esterno Di Roberto, ma il portiere Terraciano riesce a mantenere inviolata la sua porta. Il Cesena sale a 5 punti, la Salernitana si porta a quota 3.
La sfida del Manuzzi tra il Cesena, reduce dalla sconfitta di Bari, e la Salernitana, che viene da due stop di fila e non ha ancora vinto, è un monologo dei padroni di casa che costruiscono occasioni dall'inizio alla fine e non subiscono praticamente nulla, anche perchè Sannino si affida ad un assetto rapido e veloce con Rosina e Joao Silva di punta e gli attaccanti Coda e Donnarumma in panchina.
Drago invece si affida all'ariete Djuric e agli esterni Garritano e Di Roberto, e proprio l'ex Pro Vercelli all'8' costringe Terraciano a volare per mettere in angolo un potente tiro dal limite. Nel primo quarto d'ora il Cesena si rende pericoloso con due conclusioni acrobatiche di Djuric e con un tiro di Kone che Terraciano respinge a lato, poi al 41' l'incornata di Perticone su azione di corner è a lato di nulla.
Nella ripresa il ritmo cala e per vedere delle chance da gol vere bisogna attendere i minuti finali: all'85' il solito Djuric si libera e incorna ma il tiro è centrale mentre un minuto dopo Di Roberto prova la conclusione forte sul primo palo da posizione defilata e Terraciano gli dice di no sigillando lo 0-0. Un punto a testa per le due squadre che muovono la classifica: Cesena a 5 punti, Salernitana a 3. Prossimo turno: Pro Vercelli-Cesena e Salernitana-Trapani.