Dopo l'ufficialità del suo rinnovo con il Napoli, Kalidou Koulibaly è tornato a parlare attraverso il proprio account su Instagram: "Sono felice di dirvi che ho rinnovato con il Napoli fino al 2021! Ringrazio tutti per la vostra fiducia in me ogni giorno. Ora testa alle prossime partite".
Continua a leggere su sportmediaset