MILAN: CRESPO "SE FASSONE CHIAMA? HO NAZIONALITA' INTERISTA-MILANISTA..."

"Una chiamata da Fassone? Ho la doppia nazionalità interista-milanista, ci posso stare...". Scherza così l'ex Hernan Crespo prima di Milan-Lazio su un eventuale contatto con il neo ad del Milan.