ATLETICO: SIMEONE, ADDIO ALLA CLAUSOLA

Dopo la scelta condivisa con il club di accorciare il contratto in essere dal 30 giugno 2020 al 30 giugno 2018, Diego Simeone si è visto cancellare la clausola di rescissione da 20 milioni di euro. Lo riporta il Mundo Deportivo.