"Il rinnovo? Ho parlato con la società ad agosto ed è finità lì. Ho detto sempre che voglio continuare con questa maglia e fare grandi cose. L'Inter è sempre una grande squadra, la società ha fatto benissimo il mercato, ha portato grandissimi giocatori e si vede sul campo. Dobbiamo continuare così". Lo ha detto Mauro Icardi a Premium Sport dopo la vittoria dei nerazzurri a Empoli.
Continua a leggere su sportmediaset