FIORENTINA, PRES. SAN LORENZO: "PARLIAMO CON GONZALO RODRIGUEZ"

Il presidente del San Lorenzo, Matias Lammens, in un'intervista a La Radio del Domingo ha svelato che "abbiamo parlato con Gonzalo Rodriguez però ha un contratto di un altro anno. Ne discuteremo da dicembre, ora è presto".