DALLA SPAGNA: "HONDA SI ERA OFFERTO AL BARCELLONA"

La scorsa estate le strade di Keisuke Honda e del Barcellona avrebbero potuto incrociarsi. Lo riporta il quotidiano catalano "Sport", secondo cui l'entourage del giocatore lo avrebbe proposto al club blaugrana, ricevendo in cambio un secco: "No, grazie".