Il giovane trequartista spagnolo del Manchester City, Brahim Diaz, ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2019. Si tratta del suo primo contratto da professionista. Il giocatore ha debuttato in prima squadra proprio sabato scorso nel vittorioso match contro lo Swansea di Guidolin.
Continua a leggere su sportmediaset