Premier, Watford ko col Burnley

Nel monday night del sesto turno gli Hornets cadono 2-0 dopo due successi consecutivi

oraxora placeholder

Si chiude dopo due successi consecutivi la striscia positiva del Watford. La squadra di Walter Mazzarri cade sul campo del Burnely che si impone per 2-0 nel monday night del sesto turno di Premier League. La gara si decide a cavallo della pausa lunga: al 38' il vantaggio di Hendrick, in avvio di ripresa il raddoppio firmato da Keane. Per il Watford è il terzo ko stagionale e viene raggiunto in classifica a 7 punti proprio dal Burnley.

Netto passo indietro per il Watford di Walter Mazzarri che, dopo due vittorie di fila contro West Ham e Manchester United, crolla sul campo del Burnley nella sesta giornata di Premier League. I padroni di casa hanno più fame e in avvio sfiorano il gol con Boyd e Gudmundsson. Il gol arriva al 38' quando Hendrick stacca in maniera perentoria e realizza sul calcio d'angolo del belga Defour. In avvio di ripresa Heaton nega il pareggio a Deeney e subito dopo il Burnely chiude i conti. Al 50' Defour disegna un cross perfetto e in area è Keane a indovinare il colpo di testa vincente che manda la sfera nell'angolino.

Per Mazzarri si ferma dunque la serie positiva e ora il suo Watford è raggiunto in classifica a 7 punti proprio dal Burnley. Nel prossimo turno le Hornets ospiteranno il Bournemouth.

Notizie del Giorno

SERIE B, CORTE APPELLO FIGC CONFERMA IL -4 AL COSENZA

COMO, SUWARSO: "VOGLIAMO INVESTIRE SULLA COMUNITÀ"

FIGC, PRIMO INCONTRO SULLA MODIFICA DELLO STATUTO

PORTO, VILLAS-BOAS: "FAVOREVOLE A CAMPIONATI TRA PIÙ PAESI"