AG. TER STEGEN: "MARC MERITA DI RINNOVARE COL BARCELLONA"

Gerd Vom Bruch, agente di Ter Stegen, ha parlato al giornale spagnolo ARA, annunciando l'intenzione del portiere di rinnovare con il Barcellona, dopo che il presidente Bartomeu aveva elogiato impegno e prestazioni del tedesco: "Le parole del presidente sono d'affetto - ha detto il procuratore - è titolare in Liga e in Champions, quindi è già nella posizione di meritare il rinnovo". "Quando Marc chiedeva di giocare di più si sono fatti avanti diversi club, ma il Barcellona non ha voluto ascoltarli - ha ricordato Vom Bruch - avrebbe potuto lamentarsi, invece, è stato al suo posto".