Il Milan passerà nelle mani dei cinesi e Fedele Confalonieri, ai microfoni di Milan Tv, ha dato qualche consiglio alla nuova proprietà: "Galliani? Credo sia il dirigente più apprezzato in Europa. Io credo che se fosse sul mercato farebbero carte false i top club del mondo per prenderselo. Spero che nell'organigramma del nuovo Milan ci sia un posto per lui".
Invece si parla tanto di Maldini, ma il presidente di Mediaset non è molto convinto: "Gente come Maldini o Baresi guai a toccarla, però non è necessario che ci sia una bandiera in dirigenza. E poi non è necessaria conseguenza che un campione diventi un bravo dirigente. Benvenga uno come Maldini, perchè le bandiere è bello sventolarle e poi dopo tutti questi anni di Milan. Baresi? Fenomenale come calciatore, un po' meno da dirigente".
Confalonieri si augura che il Milan possa tornare grande con i cinesi: "Io penso di sì, perché è nel loro interesse. E poi questi sono seri, sono bravi. Dovunque vadano, basta guardare via Paolo Sarpi, è gente lavoratrice che ha successo. E così in tutte le grandi città del mondo. Benvengano i cinesi, welcome to Milan".
Confalonieri: "Galliani deve restare al Milan"
Il presidente di Mediaset: "Maldini? Grande giocatore, ma..."
COMMENTA SU SPORTMEDIASET