Carlos Tevez è tornato a parlare dopo la squalifica di tre giornate rimediata con il Boca Juniors e ha messo in dubbio il suo futuro nel mondo del calcio: "Ritirarmi a fine anno è una possibilità, ci sto pensando - ha detto l'ex Juve in conferenza stampa - È una decisione personale, non so quanto ho ancora da dare. Giorno dopo giorno il calcio stanca".
Continua a leggere su sportmediaset