L'allenatore del West Ham, Slaven Bilic, resta in bilico dopo il pessimo inizio di stagione della sua squadra, ma non sembra preoccupato da i rumors riguardanti il suo esonero. Interrogato su un possibile avvicendamento con Roberto Mancini, Bilic ha risposto: "Questa cosa non mi preoccupa. Sono felice di essere qui e di avere un lavoro, sono concentrato sugli allenamenti e sul preparare la prossima partita".
Continua a leggere su sportmediaset