L'agente di Franck Kessié, Jorge Atangana, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato del futuro del centrocampista ivoriano: "Ci sono tanti club su di lui, dall'Inghilterra alla Germania - ha dichiarato - Al momento però pensa a maturare. Se avessimo voluto andare all'estero l'avremmo già fatto quest'estate, lui è fatto per il campionato italiano".
Continua a leggere su sportmediaset