Non ci sono ancora certezze sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, se non che ha chiuso la sua avventura in Mls ed è pronto a tornare in Italia. Dove, però, non è ancora chiaro. Si parla di Milan, Napoli, ma anche del Bologna. Proprio qui troverebbe il suo vecchio amico Sinisa Mihajlovic e sarebbe pronto a far impazzire i tifosi rossoblù. Un sogno che il ds Riccardo Bigon vuole tenere vivo il più a lungo possibile. "Ibrahimovic? E' una questione molto semplice e allo stesso tempo complessa: c'è un rapporto molto forte con Mihajlovic, si sono sentiti con grande solidarietà umana, e c'è una disponibilità nell'idea di prendere in considerazione Bologna. Ma la decisione spetterà solo a Ibra", ha ribadito a Sky.
"Ora ha concluso la sua esperienza negli Usa, si prenderà del tempo per decidere il suo futuro. Noi siamo contenti e siamo più che disponibili, siamo molto affascinati da questa situazione, ma è chiaro che non la controlliamo al 100%. La scelta è esclusivamente del calciatore, noi aspettiamo ed in caso siamo pronti e più che positivi", ha aggiunto.
Per portare Ibra a Bologna, però, l'ostacolo sono i soldi. A Los Angeles l'attaccante guadagnava circa 7 milioni di euro ed è questa la cifra che il presidente Saputo dovrà raccogliere, magari con l'aiuto degli sponsor, per accontentare l'asso svedese.