"La vita non è solo il calcio. Ovviamente è la mia passione, ma devo pensare anche al futuro. Non mi restano ancora tanti anni, più o meno dieci". Così Cristiano Ronaldo, superstar del Real Madrid, nel corso della cerimonia di apertura del secondo albergo di lusso della sua catena 'Pestana CR7 Hotel' a Lisbona.
"La mia storia come giocatore è passata da Lisbona, dove ho vissuto per sette anni. Non potevo evitare di avere un hotel in questa città", ha dichiarato il fuoriclasse portoghese come riporta l'edizione online di As. Ronaldo ha poi annunciato l'apertura nel 2017 di altre due strutture, a Madrid e a New York.
Dunque, Ronaldo medita di lasciare il calcio giocato nel 2026, quando avrà 41 anni. Ripercorrendo -per l'anagrafe- la strada che sta indicando Francesco Totti che i 40 li ha appena compiuto, smetterà (forse) alla soglia dei 41 e poi chissà. I primati di longevità sono fatti per essere battuti. Gigi Buffon ai 40 anni arriverà nel 2018, e ha fatto sapere che a quel punto smetterà. Sicuro?
Totti fa scuola, Ronaldo punta i 40: "Gioco altri dieci anni"
Il campione portoghese: "La vita non è solo calcio, penso al futuro". E l'esempio del capitano giallorosso apre nuovi orizzonti
COMMENTA SU SPORTMEDIASET