A due giorni dalle controverse decisioni arbitrali che hanno deciso Milan-Sassuolo, il presidente dei neroverdi alza la voce. "Partita falsata da fatti non attinenti - ha dichiarato Giorgio Squinzi -. Almeno quattro episodi non mi convincono. Il rigore non dato per il fallo su Politano, il goal annullato ad Adjapong, il rigore molto generoso per Niang e il fallo su Acerbi nel finale". "Mi vien voglia di non tifare più Milan", ha chiosato.
Milan-Sassuolo ha segnato l'esordio "offline" della VAR (la video assistenza ai direttori di gara), ma la sfida del Mezza rischia di essere ricordata solo per le controverse decisioni prese in campo dell'arbitro Guida. Gli episodi che hanno lanciato la clamorosa rimonta rossonera, non sono infatti andati giù non solo a Di Francesco, ma anche al patron neroverde, che ha deciso di passare all'attacco.
"Di Francesco ha avuto ragione a lamentarsi - ha detto alla Gazzetta Squinzi, grande tifoso del Milan -. Ho una stima grandiosa nei suoi confronti, a San Siro vincevamo 3-1 e avevamo la partita in mano...". Una dura presa di posizione quella del presidente del Sassuolo, che dopo le lamentele nei confronti del direttore di gara, ha puntato il dito anche contro l'amato Milan: "Quasi quasi mi vien voglia di non tifare più rossonero...".