Radja Nainggolan potrebbe diventare il terzo giocatore più pagato della Serie A. A Trigoria si continua infatti a trattare il super rinnovo del belga, con i giallorossi pronti a mettere sul piatto 20 milioni in quattro anni. Conti alla mano, si tratterebbe di un prolungamento fino al 2020 con un ingaggio da 5 milioni a stagione. Roba da top player. Meglio di lui, infatti, nel campionato italiano ci sarebbero solo Higuian (7,5 mln) e De Rossi (6,8 mln).
Per rifiutare la corte di Chelsea e Inter e restare nella capitale, a Nainggolan avevano promesso un trattamento importante questa estate. E le promesse si mantengono. Così, dopo le parole, a Trigoria è ora di passare ai fatti e ricompensare il calciatore per la sua fedeltà ai colori giallorossi. E i numeri che circolano sono da capogiro.
Per i prossimi quattro anni il Ninja potrebbe guadagnare ben 5 milioni a stagione, bonus compresi. La prossima settimana l'agente del giocatore incontrerà Sabatini per fare il punto della situazione e mettere tutto nero su bianco. Poi Radja diventerà il secondo giocatore più pagato della Roma (dopo De Rossi) e il terzo in Serie A. Il Ninja è d'oro.