Buone notizie in casa Barcellona. Alla vigilia della delicata gara contro il Deportivo, Luis Enrique può contare nuovamente su Messi. "L'ottima notizia di questa settimana è che abbiamo recuperato due giocatori importanti come Leo ed Umtiti - ha spiegato il tecnico -. Quando si rientra da un infortunio è importante mettere minuti di gara nelle gambe. Parlerò con i due giocatori per decidere cosa fare ma in linea di massima sono disponibili".
Per restare in scia all'Atletico, per Luis Enrique non sono ammessi altri errori. E il rientro di Messi arriva con un tempismo perfetto. In questa stagione la Pulce ha giocato pochissimo insieme a Neymar e Suarez, ma il tecnico blaugrana non fa drammi: "Ci sono stati degli infortuni ma non dobbiamo esagerare. Secondo me per vincere i campionati quello che conta realmente è la rosa di una squadra, dobbiamo contare su tutti".
Senza il suo numero 10 però il Barcellona ha sofferto, anche se Luis Enrique minimizza: "Lo spogliatoio non ha sofferto, Leo è sempre stato con noi. Certo è il miglior giocatore di sempre e abbiamo cercato di sostituirlo al meglio".