Luis Enrique: "Messi è pronto"

Il tecnico può contare sull'argentino per la gara contro il Deportivo

oraxora placeholder

Buone notizie in casa Barcellona. Alla vigilia della delicata gara contro il Deportivo, Luis Enrique può contare nuovamente su Messi. "L'ottima notizia di questa settimana è che abbiamo recuperato due giocatori importanti come Leo ed Umtiti - ha spiegato il tecnico -. Quando si rientra da un infortunio è importante mettere minuti di gara nelle gambe. Parlerò con i due giocatori per decidere cosa fare ma in linea di massima sono disponibili".

Per restare in scia all'Atletico, per Luis Enrique non sono ammessi altri errori. E il rientro di Messi arriva con un tempismo perfetto. In questa stagione la Pulce ha giocato pochissimo insieme a Neymar e Suarez, ma il tecnico blaugrana non fa drammi: "Ci sono stati degli infortuni ma non dobbiamo esagerare. Secondo me per vincere i campionati quello che conta realmente è la rosa di una squadra, dobbiamo contare su tutti".

Senza il suo numero 10 però il Barcellona ha sofferto, anche se Luis Enrique minimizza: "Lo spogliatoio non ha sofferto, Leo è sempre stato con noi. Certo è il miglior giocatore di sempre e abbiamo cercato di sostituirlo al meglio".

Notizie del Giorno

EMPOLI, RECUPERATO ZURKOWSKI

ARGENTINA, SCALONI: "LAUTARO MERITA IL PALLONE D'ORO PIÙ DI TUTTI"

ISRAELE, SHIMON: "TIFOSI ITALIANI MOLTO SPORTIVI"

LUCCA: "ESORDIO IN AZZURRO GRANDISSIMA EMOZIONE, È SOLO L'INIZIO"

CALAFIORI: "SIAMO UN'ALTRA SQUADRA, BRUTTA BATOSTA EUROPEO DIMENTICATA"