Il Gruppo Calzedonia conferma la sponsorizzazione con la FISI sostenendo il talento e lo sport. Stavolta è il marchio Falconeri ad associare il suo nome agli azzurri degli sport invernali, con una nuova collaborazione che non omaggia soltanto lo sport e l’eccellenza italiana, ma anche un modo nuovo di vedere le cose, uno sguardo lifestyle alla moda, che diventa un’esperienza unica.
La nuova partnership è stata celebrata con un grande evento lo scorso 13 ottobre nel flagship store di Verona, al quale hanno partecipato molti atleti della nazionale, da Federica Brignone a Peter Fill, da Manuela Moelgg a Dominik Paris e Giuliano Rizzoli, fino a Dorothea Wierer. Durante la serata è stato anche presentato il nuovo ambassador del brand, il campione della nazionale di sci, Christof Innerhofer, già legato al Gruppo Calzedonia da tempo.
Falconeri è un brand con un’ attenzione particolare alla natura, da sempre motivo d’ispirazione. In sintonia con l’ambiente, è un marchio sano ed elegante che celebra i paesaggi sconfinati, la libertà di movimento, l’intensa semplicità della materia, con capi essenziali e sofisticati, come gli elementi naturali.