AG. CONTI: "PIACE AL NAPOLI, ANDRA' IN UNA BIG"

L'agente di Andrea Conti, stellina dell'Atalanta, ha parlato a Radio Marte dell'interesse del Napoli per il giovane difensore: "Ne abbiamo parlato anche con De Laurentiis, è un giocatore che a lui piaceva - ha rivelato Mario Giuffredi - Ne abbiamo parlato in estate in ritiro, quando discutevamo del rinnovo di Hysaj (altro assistito di Giuffredi, ndr). Al termine di questa stagione andrà in una grande squadra sicuramente, nel mercato estivo potrà avere un valore doppio di quello che avrà a gennaio. Fossi un grande club lo prenderei a gennaio e lo parcheggerei all'Atalanta fino a giugno. Parliamo di un calciatore destinato alla nazionale".