Angelici: "Tante big su Bentancur"

Il presidente del Boca Juniors: "Rodrigo avrà un grande futuro"

oraxora placeholder

Il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, è tornato a parlare del gioiellino degli Xeneizes, Rodrigo Bentancur, sul quale la Juventus ha un'opzione d'acquisto strappata nell'ambito dell'affare Tevez: "Bentancur ha 19 anni e un grande futuro, può migliorare tanto ancora - afferma a Radio Marca - Sono stati diversi i club interessati al suo acquisto, società del calibro di Real Madrid, Manchester, Milan e Juventus. Avrà un futuro importante".

Nelle scorse settimane, il dg della Juventus, Beppe Marotta, ha ammesso l'intenzione del club di far valere l'opzione sul giocatore, che potrebbe arrivare in bianconero il prossimo giugno. Proprio in questi giorni, gli uomini di mercato del club di Corso Galileo Ferraris potrebbero formalizzare l'affare approfittando dello sbarco in Europa del Boca, a Siviglia per un'amichevole proprio contro il prossimo avversario di Champions dei bianconeri.

Nella sua intervista alla radio spagnola, Angelici ha sottolineato come il Boca sia "la squadra argentina più famosa al mondo. Abbiamo vinto 18 trofei internazionali e vogliamo altri titoli ancora. Attualmente siamo secondi in classifica in campionato ma siamo sempre e comunque destinati ad essere grandi protagonisti". E protagonista è sicuramente Carlos Tevez: "Siamo fortunati a poter contare su un giocatore come lui – dice Angelici dell'Apache - Potrebbe ancora giocare tranquillamente in Europa ma ha deciso di tornare nel suo club del cuore".

Notizie del Giorno

LILLE, PRESIDENTE LETANG: "DAVID NON PARTIRA' A GENNAIO"

BOLOGNA, URBANSKI NON RINNOVA: LA JUVENTUS LO SEGUE

TORINO: IL PSG OSSERVA CIAMMAGLICHELLA

L'ARSENAL TENTA ARDA GULER

ROMA, GHISOLFI: "CON RANIERI PER LAVORARE ANCHE SUL FUTURO"