"Mi manca il Celta, un giorno tornerò se le condizioni saranno favorevoli". Parole dell'attaccante del City Nolito a Marca.
Continua a leggere su sportmediaset
"Mi manca il Celta, un giorno tornerò se le condizioni saranno favorevoli". Parole dell'attaccante del City Nolito a Marca.