Sarà Paolo Tagliavento a dirigere il derby Milan-Inter, big match della 13a giornata di Serie A in programma domenica sera. Juve-Pescara è stata affidata a Fabbri, mentre per Atalanta-Roma è stato scelto Rocchi. Il derby toscano Empoli-Fiorentina sarà diretto da Massa. Udinese-Napoli a Banti. Le altre designazioni: Bologna-Palermo (Russo), Chievo-Cagliari (Gavillucci), Crotone-Torino (Celi), Lazio-Genoa (Di Bello), Sampdoria-Sassuolo (Doveri).
Per Tagliavento (che avrà come assistenti Di Liberatore e Manganelli, quarto uomo Barbirati e come assistenti addizionali Orsaro e Valeri) sarà il secondo derby di Milano in carriera. Nell'unico precedente del 14 novembre 2010 la spuntarono i rossoneri per 1-0 grazie a un rigore di Ibrahimovic. In questa stagione, però, il fischietto di Terni ha diretto i nerazzurri nel 2-1 di San Siro contro la Juventus.
Tagliavento ha arbitrato in Serie A il Milan in 22 occasioni, con un bilancio di 8 vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte. Sono 26, invece, i match con l'Inter: ben 18 le vittorie, a fronte di tre pareggi e sole 5 sconfitte.
Empoli-Fiorentina: Davide Massa di Imperia