BELOTTI: "FELICISSIMO DEL RINNOVO"

Andrea Belotti ha fatto il punto del suo momento d'oro in granata: "Il Napoli? Io so che sono un giocatore del Torino e il mio procuratore sta trattando il rinnovo, io sono felicissimo di restare. Gabbiadini è un grandissimo attaccante e sta incontrando difficoltà, ma ne uscirà fuori perché è forte in campo e mentalmente". Poi su Mihajlovic: "Il mister come lo conosciamo noi lo vedete voi, è cattivo e pretende il massimo da noi. Il suo modo aggressivo ci dà una spinta in più. Fa paura fisicamente? Abbastanza anche perché è abbastanza grosso e fa palestra prima degli allenamenti, così si ingrossa anche di più".